Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Amg Mercedes Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum

Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....


SI PREGA DI INSERIRE I DATI NEL "PROFILO UTENTE " SERVONO AL GESTORE E A VOI UTENTI , GRAZIE !

+2
galassia06
Stefano Scarno
6 partecipanti

    La mia Stella

    avatar
    Stefano Scarno
    novizio
    novizio


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 05.03.19

    La mia Stella Empty La mia Stella

    Messaggio Da Stefano Scarno Mar 05 Mar 2019, 23:05

    Ciao a tutti i partecipanti, sono Stefano e sono nuovo del forum, la mia Stella attuale è una C220cdi SW W204 Bluefficiency Avangarde del 2012 con cambio automatico ed è la terza Classe C in successione, sempre grande automobile sempre molto affidabile, sempre Mercedes.
    Tuttavia il tempo passa e le passioni cambiano ed ho deciso di metterla in vendita, sperando che il nuovo proprietario sia altrettanto patito da coccolarla nello stesso modo.
    Per chi fosse interessato la richiesta è di 16000€
    Il mio telefono è:3441703343
    Saluti a tutti
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da galassia06 Mer 06 Mar 2019, 00:51

    Ciao Stefano , scusa se ho spostato il tuo post , nella sezione " Presentazioni " , benvenuto tra noi , mi spiace di constatare che hai preso la decisione di vendere la Stellina , ma conoscendoti bene sò che ponderi a fondo la cose , dai vatti vedere spesso qui sul " FORUM " Cool
    avatar
    Stefano Scarno
    novizio
    novizio


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 05.03.19

    La mia Stella Empty Una Stella è per sempre

    Messaggio Da Stefano Scarno Mer 06 Mar 2019, 07:35

    Sono sempre stato molto ponderato nelle mie scelte ed ho deciso di passare all’elettrico puro poiché la tipologia di percorso quotidiano me lo consente senza troppi sacrifici ed il mio animo “verde” me lo impone, non ho ancora deciso quale sarà il veicolo elettrico che prenderà il suo posto e potrebbe essere anche una EQ, quindi un’altra Stellina.
    Resta il fatto che comunque vada non potrò fare altro che parlare bene della mercedes, anni e kilometri “spensierati”., un’esp Che ti resta per sempre nel cuore.
    Un caro saluto
    mercedesw204
    mercedesw204
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Como
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 57

    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da mercedesw204 Mer 06 Mar 2019, 22:15

    Benvenuto nel forum Stefano, peccato per la vendita della stellina, ma una bella EQ, ma costa un botto, ciao
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da IvanS. Mer 06 Mar 2019, 22:22

    Ciao Stefano  benvenuto nel forum della STELLA , resta con noi Benzer
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da galassia06 Mer 06 Mar 2019, 22:50

    Stefano Scarno ha scritto:Sono sempre stato molto ponderato nelle mie scelte ed ho deciso di passare all’elettrico puro poiché la tipologia di percorso quotidiano me lo consente senza troppi sacrifici ed il mio animo “verde” me lo impone, non ho ancora deciso quale sarà il veicolo elettrico che prenderà il suo posto e potrebbe essere anche una EQ,  quindi un’altra Stellina.
    Resta il fatto che comunque vada non potrò fare altro che parlare bene della mercedes, anni e kilometri “spensierati”., un’esp Che ti resta per sempre nel cuore.
    Un caro saluto
    Ciao Stefano , stamattina ero on-line a ( a quell'ora ) ma avevo fretta scusa non mi sono accorto del tuo post ( sorry ) , ti conosco bene sono sicuro che saprai rispettare sia il tuo credo "verde " che la scelta dell'auto , aspettiamo di conoscere la nuova Bimba .... Basketball ciaoooo
    mercedes stella
    mercedes stella
    novizio
    novizio


    Località : Torino
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 24.02.19

    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da mercedes stella Mer 06 Mar 2019, 23:21

    Ciao benvenuto
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da Fabrizio Ven 08 Mar 2019, 18:43

    Ciao benvenuto nel mondo virtuale  delle STELLE   Like a Star @ heaven

    Contenuto sponsorizzato


    La mia Stella Empty Re: La mia Stella

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag 2024, 10:16