Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Amg Mercedes Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum

Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....


SI PREGA DI INSERIRE I DATI NEL "PROFILO UTENTE " SERVONO AL GESTORE E A VOI UTENTI , GRAZIE !

+7
mbgianni
mercedes stella
Fabrizio
niko1965
mercedesw204
FabryMB
IvanS.
11 partecipanti

    Il mio box

    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da IvanS. Mer 29 Gen 2020, 23:31

    Ola'..., finalmente funzionante Maury
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Fabrizio Mer 29 Gen 2020, 23:40

    Funge.. Funge e molto bene  Wink
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Slk171 Gio 30 Gen 2020, 23:00

    Ma galassia06 hai aperto  l'officina?  Wink
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da galassia06 Ven 31 Gen 2020, 00:29

    Ciao Slk171, no , no, stò solo simulando ...  Evil or Very Mad ciaoo
    mercedesw204
    mercedesw204
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Como
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 57

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da mercedesw204 Mar 04 Feb 2020, 22:13

    Straordinario, per obbisti, spero che galassia06 non si offenda, molto utile e prezioso  Embarassed
    avatar
    niko1965
    apprendista
    apprendista


    Località : Melzo ( MI )
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.03.19

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da niko1965 Sab 08 Feb 2020, 14:07

    Dai galassia06 fai i lavori e presenta hangar da F1  Very Happy Very Happy Wink
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Fabrizio Sab 22 Feb 2020, 23:54

    Ragazzi, ho la fortuna di conoscere bene Maury, e mi è data l'opportunità di entrare nei suoi box, una meraviglia di tecnologia meccanica e altro.  Very Happy  Wink
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da IvanS. Dom 08 Mar 2020, 23:25

    Ottimo  Very Happy
    avatar
    pippo
    novizio
    novizio


    Località : Savona
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 15.09.19
    Età : 49

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da pippo Dom 26 Apr 2020, 22:22

    Ajhj questo, l'avevo perso, ma non trovo le parole  affraid
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da galassia06 Lun 27 Apr 2020, 23:52

    Ma come pippo , non trovi le parole …. ho il box come hai tu , ciaoo
    P.S Finito il ponte  in costruzione sul Polcevera , veniamo a trovarti …. a Bergeggi …. tienici due posti.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da galassia06 Mar 19 Mag 2020, 00:12

    In questo periodo ho altre priorità ,ma appena posso libero tutto ilbox " ponte compreso " e detergo a fondo  il pavimento in cemento e dopo averlo lasciato asciugare molto bene , tre mani di vernice ad alta resistenza 3V3 questa :
    Il mio box - Pagina 2 Smalto10
    Specifiche tecniche  :
    Smalto pavimenti Alta Resistenza DESTINAZIONE D’USO Protezione e rinnovo dei pavimenti di garage, box auto e scantinati, soggetti alle aggressioni più intense. Idoneo su pavimenti in cemento e calcestruzzo (no idoneo per piastrelle o parquet). CARATTERISTICHE • Composto da speciale resina ad alte prestazioni per protezione estrema al passaggio frequente di vetture • Resistente alle macchie e grasso • Resistente ai graffi, agli urti, alle cadute di strumenti metallici • Impermeabile e resistente alle aggressioni climatiche e raggi-uv INFORMAZIONI Resa Essiccazione tra due mani Essiccazione completa Aspetto Pulizia ► Alta resistenza ai frequenti passaggi di vetture e ai pneumatici caldi ► Alta tenuta ai graffi, agli urti, alle macchie e grasso ► Diretta applicazione su cemento e calcestruzzo NUOVO LOOK AL PAVIMENTO SENZA CAMBIARLO! Per chi è in vena di grandi lavori e vuole rinnovare il pavimento per conferirgli nuova vita o semplicemente per dargli un nuovo look, V33 offre la possibilità di farlo senza il disagio di dover demolire il preesistente per rifarne uno nuovo e senza l’aiuto di un professionista. Scegli il prodotto che fa per te tra un’ampia selezione di smalti perfetti per rinnovare/proteggere i pavimenti. Scopri i nostri prodotti su www.V33.it e sui nostri canali social • Per garantire la corretta tenuta dello smalto, pulire bene il supporto e lasciare asciugare. • Assicurarsi di rimuovere polvere, capelli e altro sporco che potrebbe inficiare sulla aderenza della vernice. • Lavare a fondo il supporto con lo shampoo attivo Cemento Calcestruzzo V33 e lasciare asciugare per 48 ore. Se il pavimento è liscio (non poroso), applicare una soluzione di acido cloridrico e di acqua (1lt per 4lt d’acqua), sciacquare bene e lasciare asciugare. Se il supporto grezzo è nuovo lavare e lasciare asciugare per 3 mesi prima di applicare il prodotto verniciante. • Condizioni d’applicazione tra i 12° e i 25°C, in luogo protetto da correnti d’aria. • Mescolare bene con una bacchetta di legno prima dell’applicazione del prodotto per ottenere omogeneità. • Utilizzare un pennello per i bordi e un rullo a pelo lungo (8/12 mm) per le superfici irregolari, iniziando da un angolo dello spazio della superficie continuando verso l’uscita. • Applicare il primo strato, diluito al 5% con acquaragia, sul pavimento in cemento o calcestruzzo. Lasciare seccare 4-6 ore la prima mano, carteggiare leggermente e passare la seconda mano di vernice. Nel caso di pavimenti molto porosi o particolarmente sollecitati, può essere necessario un terzo strato. • Lasciare seccare per almeno 24 ore per il riutilizzo pedonale. Per il passaggio e parcheggio di vetture è necessario attendere almeno 72 ore. • Per verificare il grado di porosità della superficie è sufficiente versare una goccia d’acqua sul pavimento. Se rimane in superficie, il pavimento non è poroso. In questo caso, per ottenere la massima performance della vernice, procedere con l’applicazione della soluzione di acido clorico e acqua. • Suggeriamo di testare il prodotto in un angolo per verificare l’effetto finale dello stesso. • Consigliamo di evitare di sollecitare la superficie per almeno una settimana. PREPARAZIONE APPLICAZIONE CONSIGLI V33 R10 : INFIAMMABILE. R52/53 : Nocivo per gli organismi acquatici, può provocare a lungo termine effetti negativi per l'ambiente acquatico. R66 : L’esposizione ripetuta può provocare l'inaridimento o la screpolature della pelle. S2 : Conservare fuori dalla portata dei bambini. S29 : Non buttare i residui nelle fognature. S46 : In caso d'ingestione, rivolgersi immediatamente ad un medico e mostrargli la confezione o l'etichetta. S51 : Utilizzare solo in zone ben ventilate. Contiene la methylethylcetoxime. Può provocare reazioni allergiche. Contribuite a preservare l'ambiente non gettando i residui nella fogna. Portate i recipienti vuoti ed il prodotto avanzato, presso una discarica (contattate il vostro comune per conoscerne l’indirizzo). Richiudere la latta dopo l’uso. 

    P.S. se qualcuno si lamenta per questo  prodotto tipo; non  durevole , sdrucciolevole quando è bagnato , ecc. , nel primo caso non ha osservato le indicazioni di posa , nel secondo caso vorrei darvi una moto e guidare in piano su  cemento liscio  e nè riparliamo " imparate a rispettare le indicazioni della casa e il buon senso " , poi si và a prendere la luna facendo gli stessi errori .
    P.S.  Non  prendo compensi o sono foraggiato da nessuno , dico solo quello che tocco con mano " tutto il resto è ...... fumo !!! " ,ciaoo
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da IvanS. Lun 08 Giu 2020, 23:25

    Spero di vederlo presto
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Fabrizio Ven 05 Feb 2021, 21:34

    Ciao Forum  oggi ho fatto visita a Maury  ma non a casa sua,  ma nei suoi box, ed era al lavoro per  allestire (ottimizzare)  vuoti in parete , che sicuramente posterà, spero non me ne voglia, ma non ho rivelato nulla del suo progetto  Very Happy
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da galassia06 Ven 05 Feb 2021, 21:49

    Ma Fabrizio, non potevi aspettare..... ti banno Very Happy dal entrare nei miei box  cherry  Very Happy
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Fabrizio Sab 06 Feb 2021, 21:44

    @azz...,   Razz  ok scusami ma hai fatto un bel lavoro,  Very Happy
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da galassia06 Dom 07 Feb 2021, 01:05

    Bhè ormai vi posto il lavoro che ho eseguito ( il mio  lavoro è diverso in dimensioni e profilo ) ma aggiornato per i miei spazi , :
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da galassia06 Mar 09 Feb 2021, 00:46

    Ecco qua il mio lavoro , per la sistemazione e la gestione dei trapani avvitatori/svitatori e crick avvita/svita , in rete troverete molti lavori e come si costruiscono ( per cui non mi dilungo ) ma ho voluto gestire al meglio gli spazi , dopo vi farò vedere altre postazioni di kit per meccanica , per ora guardate qui:
    Il mio box - Pagina 2 Img_2224
    e i dettagli su gli alimentatori dei vari utensili.
    Il mio box - Pagina 2 Img_2225
    spero vi piaccia , e sono benvenuti tutti i consigli per migliorarla , ciaoo
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Fabrizio Mar 09 Feb 2021, 21:31

    Vedo che hai apportato qualche modifica, carina l'idea del porta alimentatori, mi piace  Basketball

    Contenuto sponsorizzato


    Il mio box - Pagina 2 Empty Re: Il mio box

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 22:01