Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Amg Mercedes Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum

Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....


SI PREGA DI INSERIRE I DATI NEL "PROFILO UTENTE " SERVONO AL GESTORE E A VOI UTENTI , GRAZIE !

2 partecipanti

    W247 Mercedes me connect non attivabile

    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Gio 10 Dic 2020, 00:22

    Ho un problema che in due settimane non è stato risolto: per una nuova vettura aggiunta all’account Mercedes me esistente, non é possibile attivare la connettività. 
    Il concessionario si é dichiarato non in grado di assistermi e il servizio assistenza me connect, appunto da due settimane, non ha fatto altro che tergiversare rispondendo alle numerose telefonate che faranno verifiche tecniche. Una presa in giro bella e buona! 
    Nessuno ha notizia di casi analoghi o è in grado di suggerirmi il da farsi?
    Grazie in anticipo a chi potrà essercd’aiuto.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da galassia06 Gio 10 Dic 2020, 00:42

    Ottimo Renzo , vedi che sei riuscito ad aprire un nuovo topic ! Nei prossimi giormi apro uno spazio per CLASSE B w 247 ( mi era sfuggito ) , spiegaci come connetti "me connet " e con quale dispositivo? la registrazione ovviamente l'hai fatta ?!?
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Gio 10 Dic 2020, 01:57

    Ok, si ovviamente la registrazione è stata fatta correttamente, anche perché l’altra vettura era connessa. I tentativi sono stati fatti in ogni modo possibile, da smartphone, da pc e sia da browser che da app.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da galassia06 Gio 10 Dic 2020, 02:02

    Scusa  .... " anche perché l’altra vettura era connessa "" ??non capisco?
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Gio 10 Dic 2020, 02:06

    La vettura che ho venduto era configurata e connessa allo stesso account
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Gio 10 Dic 2020, 02:07

    Per chiarezza: utilizzo il servizio me connect da anni, poi cambio auto e nasce il problema
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da galassia06 Gio 10 Dic 2020, 02:16

    Ma guarda , per quanto nè so, vi sono molti che si lamentano che non funziona , altri a fasi alterne , e altri felici con zero problemi , fammici un pò pensare " , dimmi app store o google play  , a domani ciao
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Gio 10 Dic 2020, 02:17

    Entrambi sistemi operativi provato con vari terminali. Ciao e grazie.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da galassia06 Ven 11 Dic 2020, 00:19

    Ciao, ma in concessionaria mb hanno riprogramato/rindirizzato la  centralina connect ? se ti fidi mi invii il n° del telaio ( almeno i primi 5/6 lettere e nuneri ) in messaggio privato , ciao .
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Ven 11 Dic 2020, 21:20

    Ciao
    in concessionaria si sono dichiarati incapaci di risolvere il problema, dopo alcuni tentativi; a prescindere dal fatto che già questo é inaccettabile, ancor più grave è che il servizio “ me connect” Italia in seguito a decine di mail e telefonate rispondono solo di aver segnalato l’inconveniente ai tecnici di Stoccarda. Dopo sedici giorni sono stufo, ho scritto alla direzione della concessionaria e attendo risposta lunedi.
    Se il problema non verrà risolto do tutto al legale. Comunque grazie.
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Ven 11 Dic 2020, 21:23

    Inizio a pensare che sanno ci sia sotto qualcosa di insanabile e stanno facendo passare il tempo nella speranza che mi stanchi e lasci perdere, ma non andrà così...
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da galassia06 Ven 11 Dic 2020, 21:39

    Calma Renzo, hai ragione da vendere, ti rispondo dal cellulare perché ho il controllo del forum on line anche se non sono in linea, mandami in privato il numero del telaio se non ti fidi mandami i primi 5 tra lettere e numeri, quindi non hanno aggiornato la centralina Connect? Più tardi sono sul forum, calma, ciaoo
    Saren
    Saren
    novizio
    novizio


    Località : Mantova
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.12.20
    Età : 67

    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Saren Ven 11 Dic 2020, 21:44

    Non credo abbiano aggiornato, tra l’altro il product expert che mi ha consegnato la vettura mi parlava di difficoltà di altro utente a pagare i servizi con carta di credito e di aver provveduto con PayPal: per me non é possibile, ma è normale questo livello di professionalità e competenza?
    Più tardi ti do i numeri che mi hai chiesto

    Contenuto sponsorizzato


    W247 Mercedes me connect non attivabile Empty Re: W247 Mercedes me connect non attivabile

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 03 Mag 2024, 04:18