Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Amg Mercedes Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum

Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....


SI PREGA DI INSERIRE I DATI NEL "PROFILO UTENTE " SERVONO AL GESTORE E A VOI UTENTI , GRAZIE !

+10
slkluca
marcoslk
marcofalco
niko1965
mercedesw204
IvanS.
Slk171
giorgioMB
Fabrizio
galassia06
14 partecipanti

    Scucito il bordo sedile guida !!!

    FabryMB
    FabryMB
    apprendista
    apprendista


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 25.02.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da FabryMB Sab 11 Apr 2020, 22:07

    Bhe non cito l'immagine, galassia06  hai fatto l'impossibile bravissimo
    avatar
    giorgioMB
    apprendista
    apprendista


    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 18.07.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da giorgioMB Mar 21 Apr 2020, 17:10

    Ma l'hai cambiato !?!?! Non posso credere che l'hai riparato ???  What a Face What a Face What a Face Very Happy
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da Slk171 Mer 22 Apr 2020, 21:08

    Sicuramente l'ha riparato, persona troppo impegnata e preparata, non racconterebbe mai quello che non è!
    P. S. E poi ci sono altri passaggi (vedi immagini).
    avatar
    niko1965
    apprendista
    apprendista


    Località : Melzo ( MI )
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.03.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da niko1965 Mer 22 Apr 2020, 22:47

    Gli porto  le borse (della moglie) cinture  e un bel po' di scarpeeee, grandeee il Maury  scusate O. T.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da galassia06 Mer 22 Apr 2020, 23:39

    Ahh, sono diventato lo ciabbattino del forum .... Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad , dunque tre mesi "BANNET", e poi vediamo il da farsi .... Razz
    avatar
    niko1965
    apprendista
    apprendista


    Località : Melzo ( MI )
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.03.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da niko1965 Mer 22 Apr 2020, 23:43

    Ma no Capo, ehh ahh ti porto anche i sedili, sorry
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da galassia06 Mer 22 Apr 2020, 23:49

    Stò cercando il tasto " bannet " .. Scusate O.T. , ciaoo
    mbgianni
    mbgianni
    novizio
    novizio


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.02.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da mbgianni Gio 23 Apr 2020, 22:10

    Lavoro eseguito con perfezione e perizia  bounce  Very Happy
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da galassia06 Gio 23 Apr 2020, 23:41

    Ho cercato un mix tra tutti i miei interessi/hobby e studiando e mescolando le mie piccole esperienze , direi che il risultato finale ...è sotto gli occhi  di tutti voi , grazie , ciaoo
    guidant56
    guidant56
    SOCIO
    SOCIO


    Località : Savona
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 31.12.18

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da guidant56 Ven 24 Apr 2020, 23:16

    Tanta manna, ma come hai fatto? Dai devi dirlo non sei tu che dici condividere sempre o no!?!?  Smile
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da galassia06 Lun 27 Apr 2020, 23:58

    Si ha ragione , ( ho appena risposto sul perché della sezione soci ) , ora devo chiudere guarda il mio scritto in altro topic , se no domani sera l'ho coppio qui , ciaooo
    avatar
    Classe E
    novizio
    novizio


    Località : La Spezia (Ameglia)
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 08.07.19
    Età : 51

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da Classe E Sab 02 Mag 2020, 00:21

    galassia06 ha scritto:
    galassia06 ha scritto:
    galassia06 ha scritto:Ecco qua le foto (scucitura ( o lacerazione ? ) :
    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Img_2111

    ciaoo
    Questo qualche tempo fà , da stasera è così:

    chiaramente devo ancora tingerlo , spero che domani sera sia proponibile al meglio e credo d'aver fatto un buon lavoro ( che nè pensate )  , ciaoo
    Eccomi ...scusate il ritardo " ma con questa emergenza non è facile trovare tempo per extra ... " .. ma giudicate voi :
    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Img_2189
    E da stasera è così..... ma voglio ancora migliorarlo anche se penso di aver raggiunto un buon risultato , ...  che nè pensate , ciaoo
    Da così a così , ma come hai fatto
    mercedesw204
    mercedesw204
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Como
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 57

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da mercedesw204 Lun 04 Mag 2020, 22:31

    Hai fatto una magia,  Very Happy
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da galassia06 Mer 27 Mag 2020, 00:12

    No nessuna magia , solo buon senso e un po' di manualità , ma da domenica ho rispolverato la  SLK e devo dire che la sostituzione  olio cambio ha dato ottimi riscontri di manovrabilità e velocità degli innesti , e non da ultimo il riscontro del fianchetto sedile riparato …. è ok ( devo ancora finirlo , e vedrete  !!! ) , ciaoo
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da Slk171 Gio 28 Mag 2020, 00:08

    Dai galassia06, sono interessato al problema non vedo l'ora di vedere il tuo risultato  Very Happy
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da IvanS. Lun 08 Giu 2020, 23:19

    Ma  sono sicuro che  il risultato finale sarà ultra  Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Scucito il bordo sedile guida !!! - Pagina 3 Empty Re: Scucito il bordo sedile guida !!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag 2024, 18:23