Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Amg Mercedes Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum

Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....


SI PREGA DI INSERIRE I DATI NEL "PROFILO UTENTE " SERVONO AL GESTORE E A VOI UTENTI , GRAZIE !

+2
galassia06
Slk171
6 partecipanti

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da Slk171 Lun 15 Lug 2019, 21:08

    Mi sono accorto che la mia SLK non ha più il supporto che accoglie il crik per sollevarla, non so come si chiama il pezzo,  galassia06 riesci a darmi una mano, grazie
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da galassia06 Lun 15 Lug 2019, 22:32

    Ciao, ti  posto due foto e un'immagine , ma per esserne sicuri mi puoi mandare la foto dove manca il supporto crik,?
    Cod: A0029976186
    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  1a2fe110
    Cod: A2039970186
    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  12_23010
    Nel disegno ,  guarda il n° 160 è il cod:  A0029976186 ,  e il n° 190  è il cod:: A2039970186
    [url=https://servimg.com/view/19925263/525]La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  12_23010
    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  C0ad4e10
    fammi avere la foto dove manca!  Ciaoo
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da Slk171 Mar 16 Lug 2019, 11:20

    Appena posso posto la foto  grazie
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da IvanS. Gio 18 Lug 2019, 01:55

    Sempre presente e con risposte mirate ehh, ottimo capo Very Happy
    avatar
    niko1965
    apprendista
    apprendista


    Località : Melzo ( MI )
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.03.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da niko1965 Gio 18 Lug 2019, 23:40

    cheers galassia06 Basketball, sempre presente, utile e determinante grazie per essere una luce guida.
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da Slk171 Mar 23 Lug 2019, 22:32

    Saluti, oggi ho installato il supporto per il crik, cod. A2039970186, semplice da installare, e grazie a galassia06
    mercedesw204
    mercedesw204
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Como
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 57

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da mercedesw204 Mar 23 Lug 2019, 22:44

    Buona notizia,  cheers
    mbgianni
    mbgianni
    novizio
    novizio


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.02.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da mbgianni Mar 23 Lug 2019, 23:33

    Ma non hai fatto due foto? Sad
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da Slk171 Mar 23 Lug 2019, 23:43

    Hai ragione, non ho fatto foto, scusatemi
    Slk171
    Slk171
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Massa Carrara
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da Slk171 Lun 05 Ago 2019, 22:18

    Oggi ho fatto due foto del supporto, ma non riesco a inserirle, galassia06 saresti così gentile da pubblicarle, ti invio tutto con WhatsApp, dimmi di sì, grazie
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 68

    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da galassia06 Lun 05 Ago 2019, 22:26

    Ti mando il mio numero di cellulare in MP. Se posso posto più tardi se no domani sera, cisoo
    P. S. Farò una guida per postare foto, video, ecc, anche se é molto semplice....

    Contenuto sponsorizzato


    La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!  Empty Re: La SLK ha perso il supporto dove si inserisce il crik!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag 2024, 15:38