Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amg Mercedes Forum

Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff

Amg Mercedes Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum

Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....


SI PREGA DI INSERIRE I DATI NEL "PROFILO UTENTE " SERVONO AL GESTORE E A VOI UTENTI , GRAZIE !

+4
mercedesw204
IvanS.
Fabrizio
galassia06
8 partecipanti

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da galassia06 Mar 02 Apr 2019, 21:47

    Viaggiando in autostrada , l'auto che avevo d'avanti ha scagliato una pietra sul parabrezza ( chiaramente non è colpa sua ) della mia auto provocando un bel buco nel vetro , e la soluzione era ed è stata la sostituzione del parabrezza ( e qui colpa mia che controllo sempre ..e questa volta non ho controllato ) . Oggi volevo fare lavare l'auto e mentre aspettavo ho tolto qualche foglia vicino  ai braccetti del tergicristallo .... e qui controllo :
    E'stato rotto il supporto sotto il parabrezza che copre tutta la parte fino sotto il cofano ( e vi sono lateralmente i due scarichi  acqua ) .
    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Img_2072
    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Img_2073
    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Img_2076
    E qui l'assemblaggio lascia a desiderare, qui manca il bulloncino !!! .
    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Img_2074
    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Img_2075
    come si fa a lavorare così  !?!?!
    P.S. Scusate la sporcizia ma nella notte è piovuto terra .....
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da Fabrizio Mar 02 Apr 2019, 22:47

    Bel danno galassia06 , bè fai un reclamo alla ditta che ha eseguito il lavoro devono risponderne loro, tra l'altro non credo che gli costi molto, rischiano di perdere un cliente
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da IvanS. Mar 02 Apr 2019, 23:01

    Azz@ , certo che si , denuncia il fatto all'assicurazione non aspettare .
    mercedesw204
    mercedesw204
    Governatore Regionale
    Governatore Regionale


    Località : Como
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 57

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da mercedesw204 Mar 02 Apr 2019, 23:12

    Quoto denuncia assicurativa, con i prezzi di madre M. B. non sarei così sicuro di un prezzo basso.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da galassia06 Mar 02 Apr 2019, 23:22

    Hai ragione mercedes204 , il codice del pezzo è il categorico n° A 204 830 17 13 costo 220 € + manodopera installazione categorici sostitutivi A 204-830-00-13,  A 204-830-28-13 .
    foto pezzo da sostituire :
    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! 161010
    Fabrizio
    Fabrizio
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Età : 59

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da Fabrizio Mar 02 Apr 2019, 23:26

    Cavoli, 220 euro per una fascetta di plastica mi sembra una follia scusate sarà  una STELLA ma cara  What a Face
    IvanS.
    IvanS.
    moderatore
    moderatore


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da IvanS. Mar 02 Apr 2019, 23:35

    Se l'ho dice Maury è così , si molto cara , subito l'assicurazione mi ripeto .
    avatar
    niko1965
    apprendista
    apprendista


    Località : Melzo ( MI )
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.03.19

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da niko1965 Dom 07 Apr 2019, 23:21

    Non è concepibile lavorare in questo modo.
    FabryMB
    FabryMB
    apprendista
    apprendista


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 25.02.19

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da FabryMB Lun 08 Apr 2019, 22:12

    Ripeto gli scritti sopra, fai la denuncia alla assicurazione, non farla passare così.
    galassia06
    galassia06
    Admin
    Admin


    Località : Genova
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 11.06.18
    Età : 67

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da galassia06 Lun 08 Apr 2019, 22:34

    Certo che si , già messo in moto il mio assicuratore , e stò aspettando una risposta .
    mbgianni
    mbgianni
    novizio
    novizio


    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.02.19

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da mbgianni Mer 10 Apr 2019, 22:25

    Ma che danno, questi non sono capaci di lavorare, mamma mia
    mercedes stella
    mercedes stella
    novizio
    novizio


    Località : Torino
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 24.02.19

    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da mercedes stella Sab 20 Apr 2019, 23:10

    Fatti sentire bel danno

    Contenuto sponsorizzato


    Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!! Empty Re: Sostituzione parabrezza ...con sorpresa !!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 18:47